UN NATALE DA ALTO GRADIMENTO

I nostri auguri 2022

“Molto bello, grazie per questo documento storico” (Nadia)

“Complimenti. Qualità ed emozioni. Devo dire che il capitolo Renato Montrasi mi ha commosso fino alle lacrime” (Gabriella)

“Iniziativa lodevole! Da bollatese adottivo ne ho acquistato una copia con curiosità e piacere allo stesso tempo” (Antonio)

“Ottimo lavoro che ci porta a rivivere in tono garbato, direttamente o indirettamente, esperienze positive e strabilianti in un modo semplice ma con sentimenti autentici. Vi auguro un grande successo. (Carmen)

“Avete fatto una cosa importantissima! Bravi, bravi, bravi.” (Stefano)

“Grazie di dar voce alla vita della città” (Daniela)

“Che bella idea, bravissimi tutti” (Angela)

“Acquistato oggi, bello. Poi a pagina 23 c’è anche una foto della nostra Ardor” (Domenico)

“Grande successo tra i miei regali. Mia  suocera aspetta già il secondo volume !!!” (Gianni)

“Volume stupendo, sia per gli articoli sia per le foto. Complimenti agli autori. Già leggere gli articoli sul blog, di volta in volta, aveva ridestato in me la nostalgia per Bollate, dove sono cresciuta. Nel vedere poi il tutto, concentrato in un unico volume, mi ha proprio commossa” (Rosaria)

“Peccato il non vedere la partecipazione del Comune” (Cesare)

“E’ arrivato il libro. E’ magnifico” (Gabriele)

Con una punta di malcelato orgoglio, alla luce di questi commenti, possiamo dire che il nostro Romanzo Popolare ha incontrato un entusiasta riscontro nella comunità cittadina, tanto da essere definito da qualcuno come la novità del Natale bollatese.

E se da un lato questi complimenti rappresentano il miglior attestato al nostro lavoro di ricerca e racconto, dall’altro ci stimolano a proseguire nell’attività del blog settimanale, magari ponendoci come obiettivo finale un volume 2 (alcuni ce lo hanno già sollecitato indicandoci anche spunti e personaggi da approfondire e, perché no, sottolineando la assenza di alcune situazioni  passate e presenti). Di storie da raccontare Bollate ne ha tante, siamo pronti a scriverle. Sarebbe bello però farlo insieme, è questo il nostro auspicio per il 2022, accompagnato da un sentito ringraziamento per il vostro sostegno e la vostra calorosa vicinanza.

La redazione di Bollate Oggi